HOME   NEWS   TOUR   EVENTI   BANDS   ABOUT US   CONTACT   PREVENDITE   LINKS    Oggi: 21-10-2017
News
In uscita in questi giorni il nuovo album dei Propagandhi
“Supporting Caste”, il nuovo attesissimo album dei Propagandhi!

Registrato tra lo studio privato della band, Illegal Combatant Studios, e la rinomata Blasting Room di Ft. Collins in Colorado, Supporting Caste è il quinto inedito della band più amata - e odiata - di tutto il Canada, i Propagandhi.
Sono passati quattro anni da Potemkin City Limits, l’ultimo lavoro della band sotto Fat Wreck Chords: un lungo periodo in cui l’inattività dei Propagandhi ha permesso a Chris e compagni di dedicarsi a vari side project e alla loro etichetta G7 Welcoming Committee.
Quattro anni di pausa che non hanno assolutamente addolcito carattere e liriche dei Propagandhi, che come sempre non risparmiano niente e nessuno dalle loro critiche affilate e intelligenti. Le dodici tracce di Supporting Caste sono come velenosissime frecciatine che raggiungono e smontano temi tra i più controversi e disparati: dall’inutilità dei media di oggi, che bombardano di spazzatura persone ingenue e passive, al veganesimo riletto in chiave assolutamente inedita, fino ad arrivare a chiedersi se il nazismo sia mai stato sconfitto realmente.

Forti della collaborazione con Bill Stevenson (Black Flag, Descendents, Zeke, 7 Seconds), questo album è una collusione di aggressiva energia e temi profondi, potenza e innovazione nello stile e nella tecnica, ma con un occhio (e un orecchio) di riguardo ai grandi che li hanno preceduti come Voivod, Rush, SNFU, Sacrifice, Razor o Guilt Parade. Insomma, un album che valeva la pena di attendere per così tanti anni, e che indubbiamente soddisferà anche i più difficili tra i fans!

Supporting Caste: dodici piccole chicche del più veloce e accattivante hardcore, proveniente dai nostri quattro eroi dell’umanità che si nascondono sotto il nome di Propagandhi. Quattro ragazzi che ancora oggi continuano a chiedersi per quale dannato motivo, con tutte le galassie che esistono nell’universo, sono proprio dovuti nascere nella più disastrata!
News del 13-03-2009 13:16


16


Behind The Shadow Drops


Fuzztones


Grime


Igorrr


Leprous


Lite


Monolord
Conan

p.r.o.b.l.e.m.s.


Saint Vitus


Sigillum S


Solstafir


Swans


Tides From Nebula


Today Is The Day


Tombs


Ulcerate


Unsane


Windhand



Mailing list:


Home  |  Contact  |  About us
HARD STAFF   info@hard-staff.com